Susa ma ti voglio sposare - Federico Moccia
Buonasera, ieri sera ho avuto l'occasione di partecipare alla festa della presentazione del libro 'scusa ma ti voglio sposare' di Federico Moccia, innanzitutto volevo ringraziarvi della splendida serata che mi avete fatto vivere, è stata la realizzazione di un sogno...indossare un'abito da sposa, addirittura sfilare, conoscere tanta bella gente. Avere i fotografi e l'attenzione, è una serata che dimenticherò difficilmente. Io sono una semplice infermiera, lavoro in un pronto soccorso, non sono abituata a tutto questo :) Ho partecipato per gioco e ho addirittura vinto il concorso per 'la sposa più bella'! Wow! per me che mi vedo sempre bruttina e grassottella è stato un mega regalo! GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE infinite...
SCUSA MA NON MI SPOSA...
Caro Federico,
tanti complimenti per il tuo successo. Vorrei essere stasera alla festa barese ma purtroppo i posti sono esauriti...chissà, forse potrò entrare lo stesso? Che ne dici della mia storia? Non mi sono mai dico mai sposata non sono arrivata nemmeno all'anello di fidanzamento e non sono un mostro. Obiettivo fallito dunque...l'ultimo: facevamo lo stesso lavoro, andavamo d'accordissimo, lui diceva di tenere alla sua autonomia, mi ha detto di preferire di vivere da solo fino a qualche giorno prima che accogliesse in casa la sua nuova e ame sconosciuta compagna...Caro Federico, purtroppo le cose non vanno come nel tuo libro! Una vita solitaria, che tristezza!
Ciao
Maisposa da Bari
06 Settembre 2009 18:52
Ciao maisposa da Bari... se la metti cosi come dirti di no???
CHE FAVOLAAAA
CIAO FEDE...
IL TUO ULTIMO LIBRO LO STO LEGGENDO ED E' STUPENDO, SEI VERAMENTE STREPITOSO...IO ADORO LEGGERE E SCRIVERE HO GIA' SCRITTO PER CONTO MIO DEI RACCONTI MOLTO GIOVANILI....OCCHIO CHE TI FARO' CONCORRENZA!!! AHAHAH...SCHERZO...SEI INIMITABILE!
AH TRA L'ALTRO IL PROX ANNO MI SPOSO...SE NON MI PORTA IL MIO FIDANZATO A NEW YORK RESTO DELUSA!!!!!
AHAHAH...BACI E COMPLIMENTI